Titulo

#VR46theSeries


G.O.A.T . si è lui The Greatest Of All Time 

‘Valentino Rossi: The Doctor’ è una serie di 5 puntate – più di sei mesi per realizzarla - scavando in profondità nella vita di uno dei più grandi nomi della storia dello sport, e in quella della sua cerchia più ristretta di amici e familiari.


Tutti conosciamo Valentino Rossi come icona del mondo delle moto. Ma sappiamo cosa vuol dire essere nei suoi panni?




Avere a che fare quotidianamente con le aspettative, i riflettori puntati addosso, il giudizio altrui e la pressione costante di essere un atleta il cui nome e numero significano tantissimo per milioni di fans, molto di più che quelli di qualsiasi altro pilota al mondo?



Girovagherete per le strade di Tavullia con il 37enne, sbircerete dietro le quinte del VR|46 e dell`incredibile Gran Premio d’Italia del Mugello con il suo immenso stuolo di fans, vedrete il santuario della Yamaha, la relativa serenità e le scariche di adrenalina nel Ranch e conoscerete i personaggi più importanti intorno a lui, le idee che hanno costruito insieme e la percezione del mondo di un eroe del motorsport.

From Monsterenergy

4 comments

  1. GOAT sta ceppa, ste cazzate ditele ai ragazzini col risvoltino...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Invece tu Aristide non sei d'accordo con questa affermazione , non credi che sia uno dei piloti più forti al mondo e che sono 20 anni che sempre la vertice di questo sport ? Tu per chi tifi , Portaci un altro esempio di longevità sportiva cosi eclatante.

      Delete
  2. accecati dall'invidia e rosi dalla gelosia di non aver saputo combinare nulla nella propria vita....italiano medio piccolo piccolo.
    Si può non amare ,ma negare le capacità e la dedizione è impossibile...

    ReplyDelete
  3. Greatest of all Times ? Ma dove? Ma quando? Ce ne sono una dozzina più grandi, più eroici più veri e meno personaggi che a questo sport hanno dato tanto e non come lui che ha portato la feccia del tifo da stadio... Si quelli che se bengono contraddetti sparano sentenze

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0