Titulo

Bmw F650 REGOLARITA'


Mentre tutti si accalcano a creare scrambler su ogni base, anche stradale, c'è qualcuno che intraprendere un'altra strada. 
Ispirandosi alle moto da regolarità anni 70 più precisamente alla Bmw GS che partecipavano alla 6 Giorni di Enduro, Marco Lucci di Dream's Factory Motorcycles ,  ha realizzato una special dal perfetto connubio tra stile vintage e funzionalità moderna.




Un'operazione riuscita che grazie alle scelte cromatiche e e giuste proporzioni dei sui componenti a uno sguardo distratto può indurre all'errore e credere di vedere un moto d'epoca 



Inconfondibile mascherina gialla, serbatoio minimale, parafangoni da enduro e colorazioni bmw classic ne fanno una moto dall'anima vintage , pronta a svicolare nel traffico urbano come ad emozionare su una bella strada sterrata.




L'idea non è del tutto nuova e qualcuno ha già percorso questa strada , anche io avevo pensato a un lavoro del genere per il mio Yamaha TT600R, il mio obiettivo però sarebbe quella di farla somigliare alle SWM 175 che ammiravo da bambino quando ero in vacanza in montagna 







3 comments

  1. Fantastica! un'idea geniale ed una realizzazione perfetta!!

    ReplyDelete
  2. Molto interessante. Realizzazione impeccabile, complimenti vivissimi

    ReplyDelete
  3. Mi sono ispirato alla vs idea ragazzi ed ho recuperato (in modo molto meno professionale) la mia vecchi F650 destinata al rottamatore. Complimenti davvero!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0