Titulo

Bandit Cafe Racer


Suzuki Bandit 600 Cafe Racer by Alessandro Nappo .

E' da un bel pò che non pubblico qualche moto di voi lettori , parte importante di questo blog e motore di esso , perchè senza voi lettori credo non avrebbe avuto lunga vita questo blog .


Alessandro è riuscito a cambiare volto a uno moto dell'estetica un pò anonima , infatti la Suzuki Bandit GSF 650 del 2006 , pur essendo una valida ottima moto sul piano tecnico non spicca certo per l'estetica .
Scelta per il suo telaio tubolare e il motore bello da vedere ,Alessandro ha pagato poco più di 1000 euro per un moto con soli 15000 km 
Lavorando sia sulla ciclistica che sul telaio a modificato il suo aspetto rendendola più cattiva .
Quindi un nuovo avantreno con forcelle rovesciate di probabile provenienza Yamaha R1 hanno sostituito le forcelle tradizionali .
Uno scarico nuovo artigianale e dei filtri aria più aperti permettono di avere qualcosa in più a livello di potenza 
Il telaio è stato tagliato e modificato per alloggiare un più compatta quasi monoposto , sono rimaste le pedane posteriori ma credo che il passeggero abbia poco da stare comodo .
Sulla parte finale della sella si trova un fanale circolare con due piccole frecce e il portatarga 
Quindi mettendo anche lo specchietto che alloggiato sui nuovi mezzi sterzi , ci sono tutti gli elementi per poter circolare ...che poi codice alla mano sia omologata questo è tutto un'altro discorso.














P.S. volete mostrare il risultato di tante notte insonni passate a lavorare in garage , scrivetemi pure ma mi raccomando perdete un pò di tempo a dare giusto risalto alla vostra opera , quindi foto di qualità e scattate da qualcuno che sappia fare maneggiare una macchina fotografica    

2 comments

  1. è quello che è possibile avere il facebook Alessandro? Ho delle domande

    ReplyDelete
  2. Dove posso trovare una sella come quella montata nella moto in foto? Grazie

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0