Titulo

Plan B Motorcycles


La FIM ( Fiera della Musica ) a Genova è stata l'occasione per Christian di Plan B Motorcycles di mostrare alcuni dei suoi ultimi lavori come questa Tracker "Dirt One" su base Aprilia Pegaso o la Cafe Racer "Orange Project"  su base Yamaha TR1 o le biciclette a scatto fisso .
Per chi come me segue passo le varie fasi di lavorazione so quanto lavoro c'è alle spalle e vi posso dire che la cura che mette nei particolari e davvero incredibile , questi tutti i particolari e i dettagli sono fatti a mano e creati all'occorrenza , osservate il post di qualche tempo fà 
L'alluminio è battuto a mano e modellato fino a pendere la forma desiderata o anche le scritte sulle tabelle sono fatte per incisione attraverso un trattamento chimico .
O il portarga con luci wireless , insomma questo ragazzo oltre ad essere un amico e davvero bravo e lavora davvero bene con una qualità nettamente superiore al normale livello odierno. 





























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0