Titulo

Moto Guzzi Bellagio 936 CR 75 Hp


La leggenda continua ...la sotria ci insegna che i classic non perdono mail il loro fascino .
Con questa conoscenza i tedeschi della Michael Nitzsche & Team colto l'occasione di costruire sulla base della Moto Guzzi Bellagio la 936 CR e con le parti del V7 normale e di quelle della R. 
Così nacque questa cafe racer con un cuore più massiccio e potente per i motociclisti che hanno un gusto classico ma con l'animo sportivo . 
 936 CR 55 kW (75 CV) a 7.000 giri / min 78 Nm a 6.250 giri / min





La cosa che ha attirato la mia attenzione oltre alla moto in se è la targa che riporta questa moto , un traga d'epoca ( visti i numeri ) che anche la città ( Catania , città in cui vivo ) il tutto è molto strano visto che la Bellagio non è cosi vecchia come progetto ...ho chiesto spiegazioni che sono sicuro arriveranno in maniera celere e esplicativa
Intanto gustatevi le foto e il video















4 comments

  1. link corretto http://www.italomotos.de/

    ReplyDelete
  2. Mamma mia, che sogno! Meravigliosa! Un misto di due delle mie bambine! Splendida!

    ReplyDelete
  3. Per quelli che volevano sapere la stranezza dell targa , bene è arrivata la risposta , la targa che si vede in foto appartiene ad un altra moto sempre di proprietà di chi ha realizzato questa cafe racer .
    Come per dire alla fine " Tanto rumore per nulla"

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0