Titulo

Ducati Hillclimber Study


Questa Ducati era presente al concorso di Eleganza di Villa D'este , manifestazione che si tiene ogni anno vicino al Lago di Como , già essere presenti dà un valore in più a tutti i mezzi presenti vista la forte e selezione per partecipare .



La moto appartiene ad Alain Wicki campione svizzero di slittino ed è strano che uno che la discesa abbia voluto una moto che vada forte in salita come questa Hillclimber , si sviluppa sulla base di Ducati Sport 1000 di cui mantiene la parte meccanica tranne che per alcuni elementi come lo scarico Quat d Ex Box dalla linea molto compatta che ben si nasconde nelle line della moto. 



Grande uso di carbonio per il serbatoio e il codino che poi sono stati verniciati di questo azzurro molto particolare , mentre il resto dell ciclistica ha ricevuto un trattamento di vernice a polvere che l'ha resa resistente agli agenti atmosferici , il quadro è completato da vari accessori della Rizoma che crea molti dei suoi prodotti blocchi di alluminio.



5 comments

  1. Rocky, beccati questo:
    http://designercut.blogspot.it/
    Il caffé incomincia a dilagare...

    ReplyDelete
  2. Obiboi , l'ho beccato sulla sua bacheca ;-) ...noto vip cinematografico, mi viene in mente "Il Terribile" Marco Giallini , gia visto sulle pagine di Special Cafe

    ReplyDelete
  3. Sempre fissato con il conocontrocono eh Rocket?!

    ReplyDelete
  4. (ho dimenticato il “tic” x il seguire)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0