Titulo

Rat Lab #5

Ecco un'altra cavia per gli esperimenti ......

5 comments

  1. Direi perfetta. Semplice, senza troppe inutili complicazioni. Come avrei voluto la mia.

    ReplyDelete
  2. Perfetto ? siamo ben lontani da questo aggettivo , ruote spaiate sella che non raccorda bene con il serbatoio e fianchetti molto posticci, io pubblico queste foto sempre per vedere le varie possibilità con i pro e i contro di ogni intervento

    ReplyDelete
  3. Mi sa che t_s è stato bocciato di brutto...

    ReplyDelete
  4. Meh. Bado alla sostanza. Il cerchio spaiato ci sta tutto per poter montare il 17 dietro. Troppe moto ormai sacrificano il gusto dell'utilizzo e della personalizzazione col fine ultimo di migliorare sull'altare di una vana ricerca di perfezione estetica. Vedansi Radical, Deus et. al.

    ReplyDelete
  5. Montare il cerchio da 17 dietro l'ho fato pure io , ma almeno anche se diverse dall'originale e non triumph , come in questo caso , sono almeno accoppiate ...poi qui si parla di semplici appassionati con limitaste possibilità economiche , quelli che tu nomini non hanno certo di questi problemi se non quello di chiedere cifre spesso esorbitanti per i loro lavori

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0