11.30.2011

Nothing else Matters - XJR 1300 Caffeeracer


















 Riporto qui di seguito la scheda tecnica in tedesco , non ho voglia di tradurla l'unica cosa che si capisce la volo è il prezzo ... 

Hier die Eckdaten:

Hinterrad 8,5" x 18" mit 240er Reifen
Vorderrad 4,0" x 18" mit 120er Reifen
Neu!! Rohrschwinge RFB mit integrierter Ritzelwelle
Auspuffanlage 4 in 1 in 4  RFB, mit Tüv
Gabelbrückenkit XX-Large mit integrierten Lenkerstummeln
Fußrastenanlage RFB
Heckumbaukit Retro-Style RFB mit integriertem LED- Rückleuchten und LED-Blinkereinheiten
GFK-Tank "Retro-Style"
Retrocockpit RFB, voll elektronisch
Kotflügel mit Halter vorn RFB
Designlackierung von Experience Colours
Komplettpreis Euro 16.990.-
Alle Umbauteile demnächst im Shop bestellbar!!-


11 comments:

Otti said...

Che spettacolo!!

t_s said...

Mica male! Da eliminare solo le terrificanti frecce in fondo al manubrio ed il sempre detestabile specchio bar end...

E.D. said...

Ben curata:i dettagli sono stati giustamente evidenziati nelle foto;) .Il gommone esagerato secondo il gusto teutonico,mi lascia perplesso... non era piu che sufficente un 200?

Rocket68 said...

Come ho detto su FB sono tedeschi non possiamo pretendere di più , ,loro le moto le fanno cosi .
L'unica cosa che non capisco è il montaggio di un solo disco anteriore ....forse non interessa loro fermarsi in tempo .

Anonymous said...

Son anch'io perplesso circa il mono disco anteriore (ma anche per lo specchietto e le frecce al manubrio), ma nonostante tutto mi sembra una cafe racer curatissima in ogni dettaglio.. carina :)

desmovalvo said...

ehm.. scusate, ho sbagliato e ho commentato come anonimo, ma son io, desmovalvo:)

salvo.macca said...

male non è, avete notato meglio di me i particolari da migliorare... certo è marrone... ma gli scarichi.... spettacolo!!!

Darves said...

Mi interesserebbe ora come sta a rapporto peso potenza *sbav*

Don Zauker said...

Negativo, signori: a me non piace. Sproporzionata: che sia un tedesco ad averla fatta, lo si vede ad anni luce. Gomma da tir (Markus Walz docet), manubrio stile "aliante", anteriore di un Vr wide glide (prova a pinzare, e poi vedi come ti si svergolano). Un'accozzaglia di stili buttati lì, tra una doppelbock e l'altra...

SakeRacer said...

ecco si!
concordo con don z.

pure a me nn piace!

tenetevela!!

io salco solo il forcellone!!!

e poi... la colorazione nn e' male!
;)

hehehe

http://custom-moto.blogspot.com said...

la cura nei particolari è maniacale: bella anche la scelta degli accostamenti cromatici... un piccolo capolavoro!

ShareThis

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails