Titulo

Borile Bastard





 Il salone internazionale del motociclo è stata una vetrina per molti per mostrare le loro ultime fatiche e tra i grandi marchi del motociclismo vi era anche un piccolo artigiano ma da nome noto ai molti , Umberto Borile che presentato la Bastard  .
Bastard è una linea di telai in lega leggera 7020 sia stradali che fuoristrada che vengono prodotti
e venduti completi di ruote, sospensioni, serbatoio, manubrio ecc. ma senza motore.
Chiunque potrà personalizzare la propria moto con il motore che preferisce. Ecco due esempi.
In alternativa è disponibile la versione Bastard con il nuovo motore 450cc con termiche Ducati o con motore GM e cambio separato Norton.
Quindi una cafe racer molto scarna ma curata nei particolari perchè creata tutta a mano , non sarà certo un prodotto per tutti ma al mondo ci sono tanti appassionati che hanno il piacere di guidare e possedere un mezzo particolare ed esclusivo 

2 comments

  1. Borile ha fatto una (ennesima) bella moto: peccato che come termica non si possa usare un Xl.
    Rocky, hai visto il Ducati ottovalvole di Mr. Martini?

    ReplyDelete
  2. Io dico che se gli chiedi di piazzare un XL credo che non sia impossibile , di spazio ce nè quanto ne vuoi , basta fare solo el staffe .

    Martini ha miscelato vecchie nuovi concetti , lo scarico a balzo visto sulla supercooper anni fa , e il discorso mezza caren introdotto lo scorso anno sulle ducati classic , sono cuoriso di sapere la classifica di lowride per sapere chei è stato premiato

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0