Titulo

NCR M4










Anche le grandi aziende si sono accorti di questa nuova moda dell Cafe Racer ( per loro non per noi ) e cosi la NCR leader nella lavorazione dell leghe leggere ha approntato una moto sulla base del motore Ducati 1100 evo . Per ora i soli fortunati a poter sognare questa special saranno gli americani , mercato per cui è stato realizzato il prodotto , ma in seguito è previsto la commercializzazione anche in Europa. La scheda tecnica parla di 126 kg per 132 CV, grazie all'adozione di carbonio e magnesio oltre che all'allumionio . Le versioni saranno 2 la M$ e la M4 One Shot il tutto a circa 40000 euro ( salvo variazioni di prezzo )




4 comments

  1. Al di là del prezzo elitario (ma tant'é: chi ha i soldi compera, indipendentemente da crisi o che altro), direi che lo scarico è orribile, il radiatore dell'olio è sufficiente per una 'Vette da 427 Cu.i.(ma forse svolge qualche altra funzione), e 132 Cv (anche col loro kit da 1.200) li vedono col binocolo pure all'albero.
    Linea piacevole, questo sì. Ma a parità di condizioni, la Pierobon F042 tutta la vita, e con la differenza di prezzo mi pago tutta la benzina che voglio.

    ReplyDelete
  2. Il telaio assomiglia molto a quello di Pierobon ..chissà che non l'abbia prodotto lui

    ReplyDelete
  3. No, non penso. Dal colore mi pare titanio e non penso che Pierobon tratti questa lega per i suoi telai.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0