Titulo

Holger XR 1200




Queste sono le foto dell'Harley XR 1200 di Horgen Lassen mentro del gruppo RocketGarage su Facebook , lui ha modificato la sella togliendo il non bellissimo codino originale e sostituito l'anteriore con uno di provenienza presunta Ducati, in questo modo ha potuto montare una ruota da 17 al posto di quella da 18 che esce in versione di serie , a tutto benefico della manegevolezza, anche il manubrio originale è andato in soffitto insiema allo scarico per lasciare spazio a un Remus più performante e dalla voce più tonante e uno sterzo più alto e ampio.

8 comments

  1. L'anteriore mi pare Kawasaki, invece. Poi bastava montare il kit ruote del campionato (Oz integrali coi dischi), per avere un anteriore "svelto". Col kit sospensioni e centralina avrebbe fatto bingo.

    ReplyDelete
  2. Certo con il Kit avrebbe fatto prima ..si a cacciare 2000 euro . chissa cosa avrà speso , magari li aveva in casa

    ReplyDelete
  3. Sì, lo penso anch'io.

    ReplyDelete
  4. Mah. Il codino sara' anche non bellissimo (a me piace), pero' cosi' non mi piace. Mi pare squilibrata e sgraziata.

    ReplyDelete
  5. Ciao a tutti, a me la sella piace molto...rende la moto ancora più ignorante!! vorrei metterla anche sulla mia xr1200. Sapete dirmi di che sella si tratta? E' fatta su misura o è un adattamento di un altro modello???
    grazie. ciao a tutti da Randagio!!

    ReplyDelete
  6. Questa sella è una figata!! è fatta su misura oppure e' un adattamento di un altro modello?
    qualcuno lo sa? vorrei metterla anche sulla mia xr. grazie ciaoooo

    ReplyDelete
  7. La sella è stata creata apposta per questa moto , che io sappia non ci sono ditte che creano selle modificate per questo modello

    ReplyDelete
  8. È UNA BELLA IDEA...la rende ancora più ignorante come piace a me!! grazie per la risposta!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0