Titulo

Classic meets Technic


 



 


 
I ragazzi di Motosapiens mi fanno sapere che tramite la loro linea di abbilgiamento MotoKouture hanno realizzato un tuta in pelle fatta a mano che unisce il gusto classico con caratteristiche moderne .
Utilizzando pelle di Canguro come quella adoperate per le tute da MotoGP o Superbike , all'interno protezioni Forcefield euna rivestimento interno che permette un perfetta ventilazione , il tutto e assemblato con trilpe cuciture che la rendono davvero robusta .
La prima è stata confezionata per il pilota belga Geert Lambrechts.
Ogni capo è tafliato su misura e può essere personalizzato nei colori , stesso sitema di lavorazione anche per un vasta gamma di giacche .
Il prezzo orientativo è di circa 1500/2000 euro

8 comments

  1. Sarà banale, ma preferisco i "tre giorni da orsacchiotto" di Troisi... Il giaccone è bello comunque.

    ReplyDelete
  2. Ma che uomo sei ? ...L'orsacchiotto , e tira su quella schiena e fai vedere di che pasta sei fatto .

    ReplyDelete
  3. Io direi...
    "Better doublechecking the spelling THAN writing English in a wrong way"
    Lo so, lo so, sono un cagacaxxi... Però... Insomma... Dai...

    ReplyDelete
  4. Ah... (adesso mi ci mandate), ma visto che magari poi si fa comunella con i madrelingua... Il proverbio esatto in inglese è:
    "It's better to live one day as a lion than a hundred years as a lamb"...
    Capisci a me, sono pure sempre 1500 pippi...

    ReplyDelete
  5. Se ti riferisci al titolo ....Si sei un cacacazzi ..ho copiato quello della mail che mi hanno inviato

    ReplyDelete
  6. Allora, visto che parliamo di soldi, ho verificato con madrelingua: mi si fa notare che sono in errore anch'io. La frase che precede in realtà è divenuta popolare solo di recente in USA... Perchè pare l'abbia detta John Gotti :). per dire la stessa cosa gli amici di oltremanica usano un altro proverbio, sicuramente da loro più noto: "better die a hero than live a coward". Che, in effetti, in inglese suona molto più cool.

    ReplyDelete
  7. Noooo... Mi riferisco alla scritta sulla manica!

    ReplyDelete
  8. Occhio allo spelling sulla manica della giacca... Better doublechecking the spelling THAN making a mistake!
    ;)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0