Titulo

Special Contest bike #17








10 comments

  1. Non sono un grande fan di TPR anzi, ma questo mi sembra un bel lavoro, sia per scelta dell'allestimento,sia per la scelta cromatica e di finitura

    ReplyDelete
  2. E infatti è stata premiata come Best Painting

    ReplyDelete
  3. A me TPR non dispiace, in genere, però questa non mi convince più di tanto. Voto 6,5. C'è qualcosa di sproporzionato, secondo me. Poco armonica. Ok vernice.

    ReplyDelete
  4. concordo con Don
    anche a me loro piacciono molto ma in questo caso un po' meno
    per me voto 6,5
    non mi è piaciuto per niente come hanno raccordato la sella al serbatoio

    franzgarage

    ReplyDelete
  5. A me, me piace.
    La scelta cromatica è soggettiva.
    Mi perplime un po' la sella... Trapuntata.
    La domanda delle domande però resta sempre la stessa: le gomme tassellate saranno mai usate?
    Non è che tutte 'stè scrambler fanno la fine dei SUV? Invece che sugli sterrati, ci fai il giretto davanti al bar.
    No, dico, perchè la moto va usata. Se ci fermiamo al concetto di showbike, allora non parliamo più di "cafèracer", ma di "coffeetablebike".

    ReplyDelete
  6. Che domande fai ? , siamo in Italia , hai mai visto la maxi endiro girare per sterrati :-)

    Stesso discorso pure le supersportive che danno il meglio solo in pista girare per le strade di citta , qui ci vuole il mio conterranro Fiorello "Condannate a un vita non loro , in bassa , +bassima definizione " ahahaha

    ReplyDelete
  7. Bellissima, anche se di solito non li amo particolarmente, questa volta si meritano un 8!!

    ReplyDelete
  8. Ciao Rocket....be io la mia "trattoreendurona"mi ha dato belle soddisfazioni su sterrati vedi due giorni sulle creti senesi in toscana...e ho capito che si po' fa'!!!!ovviamente con i dovuti tempi!!
    Ciao a dimenticavo ho un Gs 1150 anno 2001 con 75000 km!
    Luigi

    ReplyDelete
  9. Una roandine non fà primavera ..complimenrti per i kilometri .

    ReplyDelete
  10. HMMMMM....

    solo ora, dopo i vostri commenti ho notato quei 2 bulloni tra serba e sella!

    pero' anke cosi, questo moto rimane tra le mie favorite dello show di verona!
    dal vivo, era proprio bellissima!
    come voto, darei 8,69
    hehe

    ma poi, quelle marmitte... mamma mia!
    10 e lode!!

    ;)

    bravi i signori della tpr


    btw,
    le gomme, non mi sembrano allafine troppo tassellate!
    normali direi, x lo stato delle nostre citta,
    ke di solito son piene di bucci, acqua, fango, blal bla bla!

    :)))

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0