3.26.2011

Bonnie Special Edition by Triumph Catania




















Ieri in occasione del tradizionale Happy Hour che organizza periodicamente la
concessionaria Triumph Catania è stata mostrata agli amici e ai clienti un Bonneville Specila Edition realizzata per volontà di Patrizia e l'intervento del Giuseppe il tutto con l'intento di dare un tocco personale e distintivo alla moto.
Gli interventi sono stati leggeri e diciamo prettamente estetici ma non solo quelli ,si è iniziati con un grafica particolare per passare allo scarico completo Arrow per dare un pò di grinta la motore ed un voce forte e corposa per poi passare alla sterzo di provenienza Speed Triple che aiuta a guidare la moto con maggiore sicurezza e padronanza .
Questo ultimo accessorio , perche il tutto proviene dal catalogo Triumph, è stato un mio suggerimento , anche perchè lo sterzo originale era davvero improponibile in questa occasione, ma anche sulla sostituzione del fanale posteriore sono intervenuto .
Quindi ieri è stata un bella serata tra amici e un lieta occasione per far conoscere ai molti anche il nuovo volto dell concessionaria proiettato verso realizzazione di ogni desiderio del cliente ...anche con moto un pò speciali

4 comments:

Don Zauker said...

Bravo Rocky, hai dato ottimi suggerimenti. A tal proposito, da dove viene il fanalino posteriore?

Rocket68 said...

E lo sapevo che andava a finire cosi con il fanalino...è di oprigine quasi ignota , l'ha preso il meccanico da un rivenditore di ricambi della zona , se serve a te personalmente mi muovo per fartelo avere .

Don Zauker said...

No, no. Ero solo curioso, perchè mi ricordava molto quello sulla coda della Trhuxton Special di Martini a Verona, quindi pensavo ad un nuovo articolo in commercio che ignoravo.

Alberto Di Stefano said...

Grande, bell'esercizio di stile. Catania rules!
Prima o poi ti chiederò qualche dritta per custimizzare la mia Scrambler... ;)

ShareThis

Related Posts with Thumbnails