Titulo

Why



Il RocketGarage nasce dalla volontà di creare uno spazio virtuale che potesse contenere tutto ciò che mi fà battere il cuore , dove riunire le mie passioni.

Passioni che partono dalle 2 ruote e che spaziano a 360° in ogni direzione toccando ogni aspetto del mondo dei motori alimentati a benzina ( alimento primo di ogni motore degno di questo nome ) il tutto accompagnato da un colonna sonora di buono e sano Rock'n Roll e dalla presenza di bellissime Pin Up.

Da questa idea nasce prima il blog e poi il sito , tra le cui pagine potete trovare Cafe Racer , Special di ogni genere e categoria , ma anche Hot Rod e belle Pupe.

Tuti mezzi che sprigionano stile anche da fermi ma che dimotrano di avere un'anima non appena messi in moto , con una meccanica che bada al concreto e non insegue la tecnologia a tutti i costi.

Il mondo dei Motori non e fatto solo di moto e auto ma anche dai Riders e Piloti e del loro stile di vita , del loro abbigliamento dei luoghi di culto da loro frequentati e di come abbiamo ispirato l'arte figurativa , il cinema e la musica.

Quindi qui' troverete ispirazione per le vostre special o per l'acquisto di accessori ,abbigliamento anche  suggerimenti su qualche buon libro e film che possa farvi passare le serate d'inverno in attesa della bella stagione .

                                               MOTORI BENZINA E PASSIONI

                       ...... ecco cosa vi offre il RocketGarage , niente di più niente di meno !

2 comments

  1. MOTORI BENZINA E PASSIONI...... ecco cosa vi offre il RocketGarage , niente di più niente di meno !
    e questo piace a noi....niente di + niente di-

    ReplyDelete
  2. Già messo nei preferiti, anzi nei basilari... Quando dico che sei un grande, non lo faccio per dar aria alle corde vocali... Well done, Ton Boy!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0