11.29.2010

Paul Smart Metal Flake


Un amico che si è imbarcato in un nuovo progetto dal gusto vintage  , non dico di cosa si tratta per non rovinare la sorpersa e chedeva consiglio sul tipo di vernice da usare , tra le varie opzioni che aveva preso in considerazione vi era pure il metalflake ,  molto in voga negli anni 70.
Io ho consigliato un colore pastello magari con richiami di bianco come delle strisce ......voi cosa preferite ?

5 commenti:

GiulioDark ha detto...

bhè Rocket dipende molto dalla moto che ha il tuo amico...personalmente il metalflake non mi fa impazzire neanche su un vecchio desmo anni 70

Rocket68 ha detto...

Staremo a vedere a fine levori

Don Zauker ha detto...

Invece a me piace molto il rosso metalflake, magari su di una base oro, per farne risaltare la luminosità del colore. Finitura in foglia d'oro: se fatta con gusto, sta bene anche ad una carenata.

Rocket68 ha detto...

Già oimmagino il risultato finale , appariscente e molto colorato , bello troppo kustom style per il progetto a cui è destinato .
Alla fine la sua scelta è stata quasi obbligata :-)

Don Zauker ha detto...

Beh, a questo punto aspetto di vedere il risultato finale. Sono curioso.

ShareThis

Related Posts with Thumbnails