Titulo

Monster Night



Ecco un altro lettore che è uscito dalle tenebre dell notte per mostare il suo Monster.
"Salve Rockers!!!!!!!

Mi chiamo Giulio e scrivo da Sant'Agata Li Battiati, un paesino etneo in provincia di Catania.

Seguo giornalmente questo blog e devo farvi veramente i complimenti per tutto il materiale, la musica, le foto, le gnocche che postate quotidianamente.

Da quando ero piccolo sono stato sempre appassionato di motori, sempre in garage a smanettare con le mani sporche di grasso, ho coltivato questa passione sino ad oggi passando da 2 vespe,1 moto guzzi V35 mk2 e finalmente ho coronato il mio sogno con una Ducati.

Sono un amante del genere Cafè Racer e da qualche mese mi sono avventurato nella "caffettizzazzione" del mio Ducatone, un Monster 1000 S rigorosamente "bibraccio" al quale attualmente sono state apportate poche modifiche che riguardano prevalentemente manubri marmitte tabelle portanumero oltre ad una discreta preparazione del motore (cammes centralina etc)

Mi farebbe molto piacere vederla esposta sul blog dunque vi invio con piacere qualche foto....

PS: Se organizzate eventi nel Catanese o zone limitrofe fammi sapere...nn mancherò

Un Saluto

Giulio."

Lettore fortunato , visto che abita non troppo lontano da casa mia e quindi ci sara occasione per incontrarsi fare un giro in moto e bere un birra insieme .

4 comments

  1. 1000 bibraccio tutta la vita :)
    molto ben fatta la soluzione con scarichi a 45° riuscendo a mantenere le pedane posteriori.

    ReplyDelete
  2. Fortunato davvero...
    Questa estate con la mia Inazuma mi sono girato parecchie delle strade etnee.
    Memorabile lo "scavallamento" da Fiumefreddo via Pedimeonte Etneo, Linguaglossa... Randazzo... Floresta (ehm ...pausa castrato...) e giù giù verso Tortorici il mare di Sant'Agata di Militello (poi si continua verso ovest sulla statale settentrionale sicula... Altra meraviglia ormai poco frequentata da quando hanno aperto l'autostrada verso Palermo.
    Ma, nell'altro verso, anche da Falcone, su per Novara di Sicilia... poi i boschi e giù, portella dopo portella, per le curve lunari verso Alcantara e poi Taormina.
    Ragazzi che sogno!

    Lamp!
    Inazuma Luciano da Roma

    ReplyDelete
  3. E bravo a Luciano , praticamente hai nominato e percorso tutte le migliori strada della Sicilia orientale ;-)

    ReplyDelete
  4. Grande Giulio sono felice che la tua bellissima moto sia pubblicata su questo bellissimo sito...Complimenti a tutti per la gestione

    Giuseppe CT

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0