Titulo

Jasper Guzzi

Ecco un altro coraggioso lettore che mi mostra la sua moto ( a dire la verità l'avevo gia notata tempo fà sulla rete ) e io lo premio dedicandogli un pò di spazio nel mio garage .
Here is my guzzi..hope u like it :)
 
MV front end
Mikuni HSR42 flatslides
Aprilia wheels(rear wheel cut down to 5,7 inch)
headstock angle steepend with 2 degrees
ect ect
 
Rgds Jasper.
 

Nella sua mail spiega in grandi linee i lavori eseguiti sulla sua moto , ma quello che incuriosisce di più sono gli ect ect :-))

3 comments

  1. Hi Orazio.

    Prima di tutto vorrei dire che il suo onore di vedere il mio Guzzi nel tuo garage.

    E qui ho qualche ect ect più

    Moto Guzzi Griso front fender
    Aprilia RSV Brembo radial brakes
    Duc 999 radial master cylinder
    Moto Spezial hydraulic clutch
    Dnepr headlight
    Arai visor fly screen
    Quad bike exhaust cans with home made headers
    Honda rs125 seat unit
    Sachse digital igniton
    Digital Oil temperature/pressure gauge
    Acewell digital speedo
    Wrinkle paint
    V11 oil pump with chain drive timing gear
    96hp and 99nm at the rear wheel
    Home made 180mm rear brake disc
    4 piston brake calliper from a scorpa trails bike

    E alcuni ect ect più ho dimenticato.

    Una moto come questa non è mai finito, e noi abbiamo più piani per la moto.
    Quindi, se volete posso mandare u un aggiornamento ogni tanto.
    Il Wil modifica prossimo essere un grande forcellone in alluminio, l'unica cosa che manca è il tempo per costruirlo.

    Saluti Jasper

    ReplyDelete
  2. eppure prima o poi un bel guzzone me lo rifaccio anche io........nicco

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0