7.01.2010

Shark Day


Certo direte "Voi cosa centra la barca vela con il RocketGarage ? " ma come vi ho detto quando vi diedi il mio benvenuto, questo è il mio mondo e all'interno vi sono le mie passioni e anche una giornata rilassante sospinti dalla forza del vento è qualcosa di davvero piacevole .
Ieri ho accettato l'invito di un caro amico a fare un giro in barca a vela, Gianni titolare della Shark 

A bordo si vive un altra dimensione , dove il rumore del motore e sostituito suoni naturali degli elementi della natura in cui ci muoviamo .
Si vedono luoghi difficilmente raggiungibili dalla terra ferma . in tutto in pieno silenzio .... un' esperienza diversa, per come noi siamo amanti dei motori e di tutto quello che ha una voce forte e potente.
Infatti alla fine la mia vera natura e prevalsa e la mia attenzione è stata attratta da dei grossi motori fuoribordo , dei veri divoratori di benzina , motori da 250 Cv .
Se avete voglia di provare il mare , sia in una dimensione naturale che a motore , la Shark può esaudire questo desiderio ., andate e ditegli che siete amici miei ;-)

0 commenti:

ShareThis

Related Posts with Thumbnails