Titulo

Goldie Evolution



Questo è il Monster di Roberto alias RobyM900 , un Ducati Monster 900 del 1995 ,che con tanta passione e tanto  tempo Ã¨ riuscito a  farla diventare cio che che vedete in foto la "Cafe Goldie".
Questo ulteriore upgrade arriva dopo varie versioni che vanno dalla Goldie con serbatoio Cromo e altre particolarità alla versione Carbon Goldie completamente in carbonio e con cerchi in lega leggera fino agli ultraclassici ruote a raggi ( tubless ) per questa ultima versione... forse la definitiva!
Anche il motore ha subito attenzioni anche se la cilindrata è rimasta 904 cc, sono stati alleggerite molte parti del motore,come pulegge e frizione,lucidatura condotti aspirazione e scarico,un buon kit dynojet con filtro e scatola filtro aperto... e altre particolari in magnesio come il carter...
le modifiche o particolarità della Goldie le vedete in foto,tutte cose fatte in casa,con tanta passione e voglia di avere qualcosa che nemmeno con i cataloghi si riuscirebbe a fare...
in attesa di un video con la storia della Goldie dalle origini,spero vi accontentiate delle foto!

3 comments

  1. oooooh, questo è un monster come si deve....pochi stravolgimenti ma modifiche di buon gusto....bellissimi i cechi....non venderla!!! :-)

    by Manuel Gonella

    ReplyDelete
  2. bellissima complmenti al proprietario

    ReplyDelete
  3. Informazione ..la moto dopo poco tempo dall'articolo è stata smontata e venduta a pezzi.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0