Titulo

Inside Tottimotori


Questa è la Cascina di TottiMotori dove Roberto Totti vive , crea e insegna ai suoi allievi a dare vita a vecchie moto o solamente a prendersene cura della manutenzione ordinaria .
In questo luogo tranquillo e appartato riesce a dare forma a tutti qui progetti che gli frullano per la testa , spaziando dai restauri di moto vintage sino a special ultrarifinite passando per cafe racer , scrambler o veicoli pronti a battere i record di velocità sul lago salato di Bonneville .
Persona schiva e schietta allo stesso tempo , da quel poco che ho potuto carpire dalle sue parole tramite mail , ma dalla mente fervida ,di tutti i preparatori o maghi o come vogliate voi definirli , Roberto Totti è quello che preferisco perchè è come gli artigiani seri e laboriosi e pieni di inventiva che popolavano il nostro paese fino a poche decine di anni fà e che hanno portato lustro e prestigio nel mondo del motociclismo .
La sua cascina sarà prima poi una tappa obbligata ...magari nel lungo viaggio che potrebbe portare all'Isola di Man per assistere al Tourist Trophy .
Foto by MotoCiance

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0