Titulo

Abnormal K100



Le BMW della prima serie K (75 e 100) della metà degli Anni Ottanta si trovano a prezzi ragionevolmente abbordabili nel mercato dell’usato, sono meccanicamente solide e affidabili e per questo si possono prestare benissimo per elaborazioni personali senza spendere cifre astronomiche. È quello che ha fatto Abnormal Cycles sulla K75 ha allestito una café racer semplice e moderna, lasciando inalterato il tre cilindri “a sogliola” bavarese, che ora canta da un nuovo silenziatore costruito artigianalmente dal preparatore milanese. La parte anteriore è stata alleggerita eliminando cupolino, convogliatori, strumentazione (adesso ha solo un mini display della Motogadget, con funzioni di tachimetro, contagiri e contakm) e montando un classico faro tondo ed un manubrio rialzato. Il pezzo forte è il codone monoposto di una Ducati Sportclassic con sella in alcantara. Per maggiori informazioni: www.abnormalcycles.com.
Da Motociclismo.it

7 comments

  1. bbbbella si...

    e' un progetto ke ho in mente da parrecchi anni!

    solo ke vorrei:
    1.il faro davanti un po piu basso...
    2.quello dietro... hmmm... un po diverso...
    3.il parafango idem! questo nn va bene!
    4.tenere i copri-radiatore! secondo me ci stanno bene!

    ;)

    ReplyDelete
  2. Gran bel lavoro!!!!
    Ho visto che con 1500/2000 euro si trovano parecchie k75 quasi quasi ci faccio un pensierino.

    ReplyDelete
  3. il modello è un k100 e nn un k75... dalla prima foto si vede ke il motore è un quattro cilindri... il k75 ha un motore a 3 cilindri...
    cmq la moto è uno spettacolo, con una spesa minima una moto di 20 anni può fare ancora la sua porca figura :)

    ReplyDelete
  4. salve anche io vorrei fare delle modifiche alla mia k100 rs ma mi dicono che ci vuole l'adattatore per il faro tondo ma non so dove andarlo a prendere si accettano consigli, deve essere quello della bmw o qualsiasi adattatore va bene.
    grazie delle risposte

    ReplyDelete
  5. Per montare il faro tondo ( di qulasiasi provenienza ) hi di bisogno solo delle staffe per poterlo agganciare agli steli dell forcella , cerca anche su Ebay , si trovano anche a prezi modici .

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0