Titulo

Angel

Questo è Stirling Moss , e quello deve essere sicuramente il suo angelo custode che lo ha accompagnato tutti questi anni durante la sua carriera di pilota , solo cosi si capisce come non sia morto durante tutte le gare.
Però questo angelo a tempo pieno sembra che sia distratta e lo abbia lasciato solo in un momento di ipotetica tranquillità , infatti L'ex pilota britannico stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto nella tromba dell'ascensore e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico e non e' in pericolo di vitadi casa sua.
A causare l'incidente e' stato un malfunzionamento delle porte dell'ascensore, che si sono aperte al terzo piano quando questo si trovava ancora ad un piano superiore. La caduta e' costata a Moss la rottura di entrambe le caviglie, di alcune ossa del piede e la lesione della colonna vertebrale,quindi è sottoposto ad un intervento chirurgico e non e' in pericolo di vita
Da Sportlive.it

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0