Google+ RocketGarage Cafe Racer: McDeeb

2.16.2010

McDeeb

La Classic Farm Motorcycles partendo dalla base di Royal Enfield Bullet ha creato tre special dal carattere diverso e per marcato la Thruxton , la Scarmbler e e la Clubman e dando vita ad un nuovo marchio motociclistico la McDeeb.
Sono delle moto che possono essere personalizzate sotto ogni aspetto sia meccanico che estetico e seconda della richiesta del cliente , infatti i motori possono essere dotati di kit da 535 o Euro 3 ad iniezione elettronica o con il Kit Race Tuning da 612 cc. Quanto basta per uscire a 192 kmh dai 400 metri con partenza da fermo.
Molti dei componenti sono intercambiabili tra loro cosi da avere alla fine un moto cucita per proprie esigenze e se avete gia un Royal Enfield la Classic Farm sarà be lieta di lavorare sulla vostra moto

Da McDeeb.it

No comments:

Post a Comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

ShareThis

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails