Titulo

On any Sunday





Come da un po di tempo a queste parti la Domenica , ma anche durante la settimana, si fà una scappata tra le curve di casa nostra .
Di solito c'è poca gente e quindi la carenza di potenza del mio TTre non soffe più di tanto , ma ieri complice la compagnia occasionale di altri motociclisti , ho dovuto un po dare fondo alla manetta , insomma stare dietro a quasi 100 se non ti più con i miei 40 cavallini mi ha dato soddisfazione , qualcuno ha pure faticato a passare , io vedo cara la pelle. !

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0