Titulo

Perfect Day



Era da un po che ci pensavo " devo sfruttare queste ultime giornate di sole per andare a fare un giro in montagna " , cosi questa mattina ho scrutato l'orizzonte, mi sono accertato dell'assenza di nuvole in cima quindi ho indossato casco e giubbotto e sono partito .
Mi sono divertito , temperatura perfetta , lo si notava anche dalla carburazione , assenza quasi totale di traffico .
Il motore saliva di giri riempiendo l'aria di una sinfonia , la Lupara Bianca faceva sentire la sua voce fino a valle , che dire una una giornata perfetta.
Sono riuscito pure a fare qualche scatto ed un piccolo video , tra poco sara pronto cosi anche voi potrete sentire cio che ho sentito io .

2 comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0