Titulo

Corkscrew



Questo fine settimana la MotoGp si trasferisce oltreoceano per andare a correre a Laguna Seca dove i piloti troveranno una delle curve più spettacolari di tutto il mondo .
Gia vedo quelli che dissentono e fanno altri paragoni con altrettanto adrenaliniche curve di casa nostra , cmq la curva 8 di Laguna Seca la Corkscrew rimane sempre affascinante e difficile da intrepretare .
Il nostro Alex Zanardi divento famoso in terra a stelle e striscie prorpio per un sorpasso al cardipalma in quella curva

2 comments

  1. 10 al grande Alex e 10 a te per aver scovato il video....

    Ricordo una gara di Superbike di un pò di anni fà.... quello che fece quel giorno sul "cavatappi" Ben Bostrom raramente si ricorda.... nemmeno Scott Russell... superava chiunque ed in qualunque punto e modo.... se trovi anche questo video !!! ;)

    ReplyDelete
  2. Ora che mi hai messo la curiosita mi tocca trovarlo ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0